TELEMETRIA

TELEMETRIA

Per rendere un servizio accurato ed adeguato a i tempi, migliorando al contempo i servizi di assistenza ai propri clienti, Sigra ha implementato un servizio di telecontrollo e telesorveglianza a distanza.

Il servizio consiste nell’installare  in campo presso i nostri impianti dietro richiesta del cliente un dispositivo di allarme combinatore GSM , in grado di raccogliere gli allarmi sia digitali che analogici. Il dispositivo invia un allarme tramite SMS e/o mail sia su PC che smartphone agli addetti alle manutenzioni ordinarie e straordinarie collegati.

Il costo del servizio è molto competitivo, inoltre a richiesta offriamo la possibilità di controllo in telemetria a contratto annuale che permette la memorizzazione dei dati  degli allarmi monitorati del dispositivo sopra descritto su un server dedicato.

Quest’ultimo controlla pressioni, livelli, portate ecc…  e consente l’accesso ad un portale dedicato che interagisce con l’utenza e che offre la visualizzazione e l’esportazione di tutti i dati attuali e storici in formato tabellare e grafico. In aggiunta si offre la possibilità di ri-configurare i livelli di allarme già preimpostati.

Tramite il link sottostante verrete indirizzati su un portale che tramite autenticazione vi permetterà di accedere ad una pagina personale nel quale potrete trovare tutti i dati dei vostri dispositivi collegati.